Packaging trasparente

Sei nel settore dell’elettronica o della ferramenta e stai cercando packaging idonei ai tuoi articoli? La nostra azienda propone in vendita alla clientela dell’Emilia Romagna e della Lombardia vari tipi di packaging trasparente per l’imballaggio di svariati prodotti come cosmetici, farmaci, dolci, bomboniere, utensili e giocattoli.

I nostri prodotti sono completamente in materiale plastico e possono essere rigidi o morbidi in base alla funzione richiesta; le scatole, gli astucci e le buste trasparenti consentono la massima visibilità e la perfetta esposizione degli articoli contenuti. Sono, inoltre, personalizzabili con stampa serigrafica secondo i desideri del cliente.

Se ti servono maggiori informazioni sull’utilizzo di un packaging trasparente non esitare a contattarci!

Termoformatura per settori industriali

La plastica è uno dei materiali più versatili presenti in commercio; le sue peculiari caratteristiche, quali la leggerezza, la durata, la resistenza, la duttilità, la maneggevolezza e l’economicità, fanno sì che venga impiegata nei più svariati settori.

I processi di termoformatura attutati alla Euroform permettono di trasformare alcune plastiche in manufatti personalizzati che vanno ad inserirsi nei processi di industrializzazione, nel confezionamento, nell’esposizione o direttamente venduti come prodotti finiti.

Elencare tutte le possibilità di utilizzo della termoformatura è pressochè impossibile; abbigliamento, alimentare, automotive, cosmesi, elettronica, farmaceutica, ferramenta, fonderia, guarnizioni, meccanica, nautica, rubinetteria e molti altri settori ancora.

Vassoi, contenitori e blister per Cosmesi e Medicale

Le principali esigenze per il confezionamento nel settore cosmetico e in quello farmaceutico sono quelle di consentire una perfetta visibilità e una protezione assoluta del prodotto.

Con la termoformatura si possono ottenere vassoi utili nella fase di preparazione dei materiali e contenitori utili per la loro movimentazione in totale sicurezza; con il prodotto finito, invece, si utilizzano blister che soddisfano a pieno la necessità di poter mostrare al meglio l’articolo contenuto.

Gli interni per confezioni, invece, non solo contengono il prodotto avvolgendolo, ma possono anche valorizzarlo a livello estetico se realizzati con materiali floccati o colorati.

Contattaci subito e richiedi un preventivo gratuito! La vendita dei nostri prodotti è rivolta a tutta la clientela di Emilia Romagna e Lombardia.